Caserta. E’ giallo sull’aggressione avvenuta ieri mattina poco dopo le 11 in via Eleuterio Ruggiero a Caserta. Due giovani provenienti dal Napoletano avrebbero infatti ferito un residente, che ha avuto bisogno delle cure mediche. L’episodio è avvenuto nella zona dei bar e si è reso necessario l’intervento di una volante proveniente dalla vicina questura.
Stando alle prime testimonianze il 50enne avrebbe reagito dopo essere stato accerchiato dai due giovani, ferendone uno in maniera seria, ma su questo punto le indagini sono ancora in corso. Ad avere la peggio è stato infatti un 22enne di Casoria che si è procurato una sospetta frattura al braccio; contusioni lievi per l’amico, un 26enne di Napoli.
Conseguenze limitate anche per il 50enne casertano per il quale per fortuna non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale nonostante l’intervento di un’unità del servizio di emergenza. Sull’episodio indagano gli uomini della questura che hanno provveduto a identificare i protagonisti dell’episodio, anche se al momento non sarebbero stati presi provvedimenti.
Nell’area della piazzetta, nei pressi della scuola di polizia, in tanti sono stati incuriositi dalla presenza di polizia e 118, in una zona non nuova ad episodi del genere.