Skip to main content

Miss Suessola 2019: la Pro loco chiude in bellezza il San Felice Art Festival (VIDEO ED INTERVISTE)

San Felice a Cancello. Si è conclusa ieri con Miss Suessola 2019 la tre giorni di eventi del San Felice Art Festival-Settembre a Cancello, organizzata dalla Pro loco Cancello Scalo guidata dallo storico presidente Alfonso Nuzzo.

Il concorso era abbinato a Miss Europe Continental e le prime 4 sono passate direttamente alla finale di Napoli.

La serata è stata presentata dalla bravissima Paola Mercurio che ha tenuto magnificamente la scena, non solo miss e sfilate, ma tanti momenti dedicati alla musica e allo spettacolo. Tra gli ospiti la bravissima Mary Aruta. La competizione ha visto in gara 16 partecipanti tutte di un livello elevato.

 

Ad assicurarsi il titolo di Miss Suessola Zeudi Di Palma, 17enne di Scampia, seconda la 27enne Ilaria Esposito di Volla, terza Flora Marciano 22enne di Acerra e quarta Francesca Tella 18 anni di Pozzuoli.

Il pubblico ha apprezzato tantissimo, uno spettacolo nello spettacolo anche la scenografia ed i giochi luce, molto bene anche il palco e le scenografie dell’agenzia.  Un ottimo lavoro da parte della Pro loco che il giorno precedente aveva consegnato i suessolini d’argento alle eccellenze del territorio.

 

Il messaggio partito da piazza Castra Marcelli

 

Tutti hanno apprezzato la scelta dei premiati e le motivazioni addotte, ma soprattutto l’idea concettuale della Pro loco di tendere verso l’unione del territorio, seguendo esempi positivi.

Peccato che non erano presenti i rappresentanti degli altri comuni, anche per la contemporaneità di altri eventi.

Un messaggio importante quello che è partito da piazza Castra Marcelli con la speranza che possa essere recepito al meglio.

IL VIDEO

 

 

GUARDA LA SERATA IN VERSIONE INTEGRALE