Skip to main content

Tutti pazzi per Franco Pepe, anche il campione Pippo Inzaghi assaggia la sua pizza

Caiazzo. Tra campioni ci si comprende, qualsiasi sia il contesto in cui la propria efficienza viene messa alla prova. Lo sa bene il campione del calcio italiano Pippo Inzaghi, che anche in ambito gastronomico predilige l’eccellenza.

 

A dimostrarlo è una foto che ritrae l’attuale allenatore del Benevento in compagnia di Franco Pepe, titolare della pizzeria “Pepe in Grani” di Caiazzo, che in più occasioni è stata riconosciuta meta prediletta da personaggi appartenenti al mondo dei Vip.

 

Campione del mondo e vice campione d’Europa, l’ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Bologna, prima, e Venezia, poi,  Inzaghi ha fatto tappa ieri sera nella Pizzeria più premiata del territorio, e con una foto di gruppo insieme a tutto lo staff ha approvato la qualità della pizza.

 

Ricordiamo che uno degli ultimi riconoscimenti assegnati a Pepe risale allo scorso Luglio, quando al Teatro Mercadante di Napoli, nell’ambito della terza edizione di 50 Top Pizza, ricevette assieme a Matucci l’assegnazione in ex equo del primo posto sul podio.