Skip to main content

Bimbo sotto i ferri dopo l’investimento. Giuseppe non ce l’ha fatta

Di 8 Settembre 2019Cronaca

AGGIORNAMENTO. Purtroppo il piccolo Giuseppe non ce l’ha fatta. E’ morto questa notte al Santobono, nonostante i disperati tentativi di salvarlo da parte dei medici. Troppo grave il trauma cranico riportato nell’investimento. E’ spirato poco dopo le 4, a dicembre avrebbe compiuto 8 anni.

 

Pietravairano/Santi Cosma e Damiano. È entrato in sala operatoria G. G., il bambino di 8 anni che sta combattendo la battaglia più importante della sua vita.

L’incidente è avvenuto nei pressi del cimitero di Pietravairano ma il bambino è residente a Santi Cosma e Damiano. I medici del Santobono stanno intervenendo per limitare le conseguenze del sinistro: ha un trauma cranico e la milza rotta.

Stando a quanto emerso il bimbo era sul camion con un parente. Appena è sceso dal mezzo una vettura lo ha centrato in pieno.

Il primo lancio

Pietravairano. Pietravairano sta vivendo col fiato sospeso per le sorti del bambino travolto da un’auto nella zona del cimitero. Gruppi di preghiera si stanno organizzando in città ma anche i social stanno ospitando una catena virtuale per spingere il piccolo, ora ricoverato a Napoli, verso il miracolo.

Il primo lancio

Pietravairano. Tragedia pochi minuti fa nei pressi del cimitero di Pietravairano. Un bambino è stato investito da una vettura. Testimoni riferiscono di scene strazianti: il piccolo è a terra esanime in attesa dell’arrivo dei soccorsi e non si muoveva. È vivo ma le sue condizioni sono gravi.

I presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi mentre sul posto si è formato un capannello di persone. Ci sono anche i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Capua per i rilievi del caso.

Ancora incerta la dinamica ma le prime ricostruzioni parlano di un investimento. La zona del cimitero al momento è off limits. Le condizioni del piccolo appaiono molto gravi: nell’urto è stato colpito alla testa. È stato trasportato d’urgenza al reparto di Pediatria a Napoli. L’ambulanza è scortata dai carabinieri.