Skip to main content

Caterina in Comune con la fascia. Il messaggio più bello è del suo Tony

Marcianise. Non ha deluso le aspettative di quanti tifavano per lei, Caterina Di Fuccia, la ragazza di origini marcianisane  che ieri sera ha trionfato nella finalissima di Miss Italia.

 

Arrivata tra le dieci ragazze più belle, Miss Rocchetta Bellezza Campania 2019, da oggi può fregiarsi di un altro  importante riconoscimento assegnatole sul finire della gara: il premio della critica! Una fascia meritatissima, che ha messo tutti d’accordo; da chi al fianco di Caterina cammina ogni giorno, come il suo fidanzato Tony Tocco, al sindaco della città Antonello Velardi.

 

Ieri è stata una serata favolosa, hai fatto sognare tutti – scrive Tony per la sua amata, che nel messaggio a lei dedicato continua così – :

 

“La cosa che mi ha colpito di più in assoluto è stato l’affetto che migliaia di persone ti hanno dimostrato perché sanno quanto sei speciale!
Sei stata eletta, dalla giuria presieduta dalle Miss storiche del concorso di Miss Italia, MISS DELLE MISS, titolo pensato apposta dalla patron Patrizia Mirigliani per gli 80 anni del concorso.”

 

Poco più tardi sono arrivati i complimenti del sindaco di Marcianise, che sul suo profilo Facebook ha scritto:

“abbiamo seguito la nostra Caterina in questi giorni e abbiamo fatto tutti il tifo per lei. I concittadini sono stati straordinari, votando per lei in modo massiccio e testimoniando la vicinanza di tutta Marcianise.

 

Il risultato di Caterina è stato straordinario e di ciò siamo tutti molto orgogliosi. Ringrazio tutti quanti hanno votato e faccio i complimenti alla nostra miss. Adesso la aspettiamo a Marcianise, la festeggeremo al Comune come merita e come è doveroso da parte nostra. Siamo felicissimi.”

 

Ed è davvero così, per Caterina sono davvero tutti felici, ed è anche grazie a lei, alla sua bellezza, alla tenacia che le ha permesso poi di raggiungere questo importante traguardo che la comunità marcianisana ha riscoperto in questi giorni la fierezza per i propri giovani e il loro talento.

 

In bocca al lupo, Caterina!

https://www.facebook.com/edizionecaserta/videos/911934929165261/