Skip to main content

Litiga con la moglie e poi fa harakiri: marito ferito da un fendente. Giallo nella notte

Santa Maria Capua Vetere. Giallo nella serata di ieri nella zona dell’Arco a Santa Maria Capua Vetere. Un uomo di 40 anni è rimasto ferito, in circostanze ancora tutte da chiarire al termine di una lite con la moglie. L’episodio è avvenuto in una strada adiacente a via del Lavoro, a pochi metri dal monumento.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine tutto sarebbe cominciato dopo un alterco pesante tra i due coniugi. In un momento di follia il 40enne ha fatto in pratica harakiri: avrebbe brandito un oggetto contundente, probabilmente un coltello, e si sarebbe provocato un taglio al braccio destro. La vista del sangue ha da subito fatto scattare l’allarme e sul posto è giunta un’ambulanza che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano: le sue condizioni non sono giudicate gravi.

All’inizio era stato ipotizzato un accoltellamento, ma le indagini della polizia hanno poi consentito di ricostruire i contorni della lite familiare, purtroppo solo l’ultima in ordine di tempo per il 40enne. Solo pochi giorni prima era stato protagonista di un’altra zuffa con alcuni parenti, sedata a fatica.