Skip to main content

Samara avvistata questa notte: era armata. La fuga (VIDEO)

Calvi Risorta. Ultimo avvistamento ieri sera a Calvi Risorta. Due ragazzi camminavano per questa strada semibuia e all’improvviso spunta una sagoma: tunica bianca, capelli neri che coprono il volto, cammino lento.

Samara si manifesta e li spaventa, inducendoli alla fuga, come si evince dal video che alleghiamo. In strada non c’era nessuno, i due se la sono data a gambe levate, anche perché il buontempone di turno era munito di una mazza, basta andare col rallenty e si intravede.

Restano forti dubbi sull’autenticità della ripresa.

C’è chi racconta che in alcuni paesi del Casertano è nata una chat WhatsApp tra i residenti per segnalare potenziali avvistamenti e incastrare questi idioti che continuano la pratica di un gioco inutile. Gli esperti da giorni parlano anche di un profilo di responsabilità penale che potrebbe esserci dietro questo scherzo: il procurato allarme. Che è un reato. Un vecchio proverbio non passa mai di moda: lo scherzo è bello quando dura poco. Quindi sarebbe ora di finirla.

 

Sembra finita a Caturano di Macerata Campania dopo quanto è accaduto tre giorni fa con quel brutto incidente a causa di un inseguimento a tre idioti vestiti da It, Samara e The Nun. La piazza anche stanotte era deserta.

GUARDA IL VIDEO