Skip to main content

Filma furgone che scarica, reporter massacrato di botte da 4. IL VIDEO

Marcianise. E’ finito all’ospedale di Marcianise dopo l’aggressione subita il reporter Pino Grazioli, vittima nella notte di un pestaggio. Il reporter si era recato nella zona del depuratore per filmare gli sversamenti abusivi nella periferia di Marcianise: la telecamera ha sorpreso un furgone ma gli occupanti si sono accorti della presenza del reporter e lo hanno aggredito.

Grazioli è stato pestato da tre persone, riuscendo poi a scappare e dare l’allarme. Successivamente si è recato all’ospedale di Marcianise, dopo aver informato del caso anche i carabinieri della locale Compagnia.

“Alcuni sversatori abusivi hanno aggredito il giornalista e militante Pino Grazioli mentre effettuava una delle sue perlustrazioni per evitare roghi nella Terra dei Fuochi – ha commentato a caldo il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha accompagnato Grazioli nel sopralluogo di lunedì – Adesso lo stanno accompagnando all’ospedale di Marcianise per una serie di controlli. Piena solidarietà e sostegno a Pino amico di tante battaglie per l’ambiente.”

LE FOTO

 

IL VIDEO (attendi 20 secondi per il caricamento)

https://www.facebook.com/pino.grazioli.16/videos/10220743856134217/