Skip to main content

Ucciso in centro: era stato scarcerato da poco. Si indaga nella mala locale

Di 4 Settembre 2019Cronaca

L’aggiornamento

Mondragone. Si batte la pista del delitto maturato nel mondo della criminalità organizzata per dare un nome ed un volto al killer di Ferdinando Longobardi, il giovane ucciso questa sera nel centro di Mondragone. Il 30enne era uscito da poco dal carcere dopo un periodo di detenzione ed aveva precedenti per droga. Sul delitto incombe l’ombra delle organizzazioni che gestiscono lo spaccio in città anche se in questo momento gli investigatori non escludono altre piste.

Il giovane ha provato a difendersi prima di essere freddato con due colpi di pistola. Sui social in tanti lo stanno ricordando in queste ore.

Il primo lancio

Mondragone. Omicidio nel Casertano. Poco fa un uomo è stato ucciso al rione San Nicola a Mondragone.

La vittima si chiamava Ferdinando Longobardi ed aveva circa 30 anni. Al momento non si esclude alcuna ipotesi da quella della lite finita nel sangue fino all’esecuzione.

Sul posto ci sono i carabinieri della locale Compagnia. L’uomo è stato attinto da due colpi al petto ma potrebbero essere stati esplosi anche altri proiettili. Le forze dell’ordine stanno verificando la presenza di un coltello come suggerito da alcuni testimoni.