SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Pubblicata la graduatoria di merito del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e par time al 50% di otto vigili urbani con la qualifica di istruttore dell’area di vigilanza categoria “C” del contratto collettivo nazionale degli enti locali.
In piena calura l’apposita commissione presieduta dal dirigente comandante dei caschi bianchi, Salvatore Schiavone e composta da Lucio Molinari, magistrato esperto, Stefania Pignetti, segretario comunale esperta e con le funsioni di segretario verbalizzante affidate al vice comandante, Giuseppe Aulicino, ha stilato la graduatoria di merito dei partecipanti che contenpla nove vincitori per otto posti a disposizione.
Primo si è classificato, M.T.ed a seguire, A. B., A.S. , A.F., S.Z., E.B., C.C., L.R.e V.D.G. Non appena saranno formalizzate le ultime procedure di rito gli otto vincitori del concorso andranno a ricoprire i ruoli previsti dal bando in modo da arrecare una linfa nuova al corpo dei vigili urbani della città del foro che negli ultime tempi si è ridotto a poche unità ed ancora meno quelle che possono svolgere il servizio di viabilità che necessita di nuovo impulso per far fronte a tutte le esigenze di istituto che il comando della Polizia Municipale deve svolgere.