Santa Maria a Vico. Ancora una volta Gerardo Crisci diventa portatore di gloria per la Start Music Academy. Infatti, proprio lui, è stato protagonista e animatore delle serate del reality di Miss Universe Italy 2019.
Il cantante della prestigiosa accademia di Santa Maria a Vico (CE), formato dal M. Daniele Dogali, si è esibito per quattro serate, compresa quella di Gran Gala presso l’All Time relais & sport hotel, per le Miss e tutto il parterre presente agli eventi, duettando con Erica de Matteis (cantante Disney Italia e Miss Universe 2018), Tania Marie Caringi (modella internazionale World Beauty 2014 e Guest Playmate), Anna Fusco (cantante e finalista regionale Miss Italia 2014 e 2018 ) e tanti altri volti noti dello spettacolo come Valerio Staffelli e sua figlia Rebecca, presentatrice della finale che andrà in onda su LA5 in seconda serata domenica 1 settembre.
La continua crescita del cantante, orgoglio della Start Music Academy, è risultata evidente già all’apertuta del concerto di Sal da Vinci di cui fu protagonista il 1 luglio ad Arienzo (CE).