Skip to main content

Claudio due anni dopo: “Sei l’angelo della nostra casa”

Santa Maria a Vico. Sono passati due anni dalla morte del giovanissimo Claudio Santoro di Santa Maria a Vico. Il ricordo della famiglia

Claudio, amore nostro, sono passati due anni, ma non hanno minimamente indebolito la forza del tuo ricordo, intenso e talvolta prepotente, che sconvolge le nostre vite. È grazie al tuo ricordo che ogni giorno riusciamo ad andare avanti per i tuoi fratelli, Vanessa e Davide.
Sei l’angelo di questa casa, il sorriso più bello che anche nei momenti di sconforto ci emoziona e ci spinge ad andare oltre.

Grazie per tutto quello che ci hai insegnato, per l’amore che ci hai dato, per la forza con cui ti abbiamo visto, ogni giorno, affrontare la tua tremenda battaglia.
Sei come il mare, rigenerante ed infinito e sei la gioia di aver condiviso con te questo breve ma intenso viaggio chiamato “vita”.

La messa in ricordo di Claudio sarà celebrata l’11 settembre, alle ore 19, nella Chiesa di San Nicola Magno, grazie anticipatamente a quanti vorranno unirsi in preghiera con la famiglia Santoro-Iuliano.