Skip to main content

Carambola sull’A1, 5 feriti: coinvolti pure allievi poliziotti. FOTO, DETTAGLI E RESIDENZE

Capua. E’ di cinque feriti, per fortuna non gravi, il bilancio dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sull’autostrada, nel tratto compreso tra l’uscita autostradale di Santa Maria Capua Vetere e Capua. Stando alla prima ricostruzione si è trattato di un tamponamento a catena che ha riguardato tre vetture.

Tra i veicoli coinvolti una Smart, condotta da una professionista, un van e una vettura: in uno dei mezzi c’erano anche quattro allievi della scuola di polizia. Dopo i rilievi del caso effettuati dagli agenti della stradale e l’intervento di tre ambulanze la situazione è tornata alla normalità.

I feriti sono stati condotti  negli ospedali di Caserta e Maddaloni: nessuno è in condizioni gravi. A Maddaloni è stato trasportato M.A., 48 anni, di Nocera Inferiore, che ha riportato varie contusioni; in auto con lui c’erano anche M.D., 35 anni, medicata sul posto e M.E., 23 anni, trasportato a Caserta. Sono tutti di Nocera Inferiore. Portato a Maddaloni ma dimesso già in serata M.G., 23 anni di Castellammare; ferite lievi e dimissioni immediate anche per C.F., 22 anni, di Qualiano.

(foto tratta da Ciò che vedo in città Smcv)