Skip to main content

FOTO E VIDEO. Samara, notte di avvistamenti a Marcianise. A Capodrise spunta coltello. Ecco la vera motivazione del fenomeno.

L’aggiornamento

Samara è tornata. Alle 23 di sabato, mentre dalle case rimbombavano ancora le emozioni del big match, l’eroina di The Ring scorrazzava tranquillamente in via Dante a Macerata Campania. Ecco l’immagine:

Il primo lancio

Marcianise. Niente di più niente di meno che una trovata pubblicitaria che però riesce a coinvolgere spontaneamente tante ragazzine. Dietro l’invasione di “Samara”, il personaggio del film “The Ring”, cominciato da tre giorni tra le province di Napoli e Caserta ci sarebbero motivazioni commerciale.

Tra due settimane nell’ex base Nato di Bagnoli il “Napoli Horror Festival”: tre giorni di eventi, dal 13 al 15 settembre, che ovviamente richiameranno tanti fans di The Ring. L’ultima città in ordine di tempo dove è stata avvisata una giovane Samara è Marcianise: ieri sera tra il rione San Giuliano (piazza Brescia) si aggiravano infatti almeno un paio di ragazzine con costume d’ordinanza, immortalate dagli smartphone. A Capodrise la sera prima è successo anche anche di peggio: una Samara, dopo essere stato insultata da un gruppo di giovani avrebbe mostrato un coltello. E sui social ci sono già profili che annunciano i prossimi appuntamenti: stanotte la zona scelta è quella della 167 a ridosso della piscina.  Qualche cittadino preoccupato è già pronto a segnalare il caso alla polizia municipale.

Una moda che se all’inizio suscitava curiosità ora provoca paura e polemiche: anche Torre del Greco un adolescente vestito da Samara ha infatti minacciato alcuni passanti con un coltello costringendoli alla fuga.

LE FOTO 

IL VIDEO