Skip to main content

Orrore nella notte: ragazzino pugnalato al cuore per uno sguardo di troppo

Regionale. Orrore nella notte: un ragazzo di 18 anni è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli dopo essere stato pugnalato al termine di una lite. La situazione è apparsa da subito estremamente seria al punto che – come riferisce Il Mattino – i medici hanno immediatamente disposto il trasferimento al Monaldi per l’intervento.

Secondo quanto riferito dagli amici il giovane sarebbe stato accoltellato al torace dopo una lite tra due comitive: la scintilla sarebbe scattata per uno sguardo di troppo ad una ragazza. Da lì è cominciata la follia con uno dei rivali che ha preso il coltello e sferrato un fendente all’altezza del cuore al 18enne.

L’aggiornamento

Un ragazzo di 18 anni e’ in ospedale in prognosi riservata per una coltellata sferrata vicino al cuore. Secondo il suo racconto, rispetto al quale la polizia non ha ancora trovato riscontri, il 18enne, che risiede a Melito, grosso centro dell’area Nord di Napoli, era in via Monterosa, nel quartiere di Scampia, per incontrare amici, quando 4 persone a bordo di due scooter lo hanno avvicinato e senza motivo lo hanno accoltellato.

Trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco con mezzi privati da persone che lo hanno lasciato al pronto soccorso, il ragazzo e’ stato trasferito per le sue condizioni nel reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale Monaldi dove e’ sotto osservazione ma non in pericolo di vita. Nel posto da lui indicato per l’aggressione non sono state trovate tracce ematiche