Regionale. Drammatico incidente nel pomeriggio alla barriera di Napoli Sud, poco Prim dell’uscita di San Giorgio a Cremano. Una vettura si è ribaltata dopo lo schianto con una Fiat Punto rossa.
Rallentamenti in un tratto dell’autostrada Napoli-Salerno molto trafficata per il controesodo.
La situazione sulla Penisola
Sulla A4: 2 km code alla barriera di Lisert in direzione Italia, code a tratti tra Villesse e S. Giorgio di Nogaro; in direzione Trieste code a tratti tra Latisana e allacciamento A23; 5 km di code tra Peschiera e Sirmione a causa di un incidente Sulla A14 code a tratti tra Trani ed il bivio con A16, tra S. Benedetto del Tronto e Porto S. Giorgio, tra Forlì e Castel S. Pietro, tra Bologna allacciamento ramo Casalecchio di Reno A1 e innesto in A1 in direzione nord causa traffico intenso; code a tratti tra Bologna S. Lazzaro e Faenza in direzione sud. Sulla A1 in direzione nord code a tratti tra Arezzo e Incisa complanare Firenze Nord e Bivio A1-Variante, tra Terre di Canossa e Fidenza; Sulla A9: code tra Como e Chiasso. Sulla A10: code a tratti per traffico intenso tra Celle Ligure e complanare di Savona in direzione Francia; 4 km di coda tra Savona e Spotorno in direzione Francia per traffico intenso; in direzione opposta, code a tratti tra Pietra Ligure e Savona per traffico intenso. Sulla A12: coda tra Genova est e Bivio A12/A7 per traffico intenso; 2 Km di code tra Sarzana e bivio A15. La situazione della rete stradale ordinaria. Sulla SS1 Aurelia dal km 244 al km 283, in Toscana rallentamenti per traffico intenso.
Sulla SS18 tirrenica, traffico intenso dal Cilento verso la A2. Sulla SS51 di Alemagna dal km 43 al km 49, località Ponte nelle Alpi rallentamenti per traffico intenso. Sulla SS585 Fondo Valle del Noce dal km 0 al km 32, località Maratea code per traffico intenso.
LE FOTO