Casal di Principe. Sta suscitando grande curiosità ma anche qualche polemica l’ultima moda esplosa, a quanto pare in tutta Italia, e dalla quale non è immune nemmeno la provincia di Caserta. Dopo l’escalation napoletana, infatti, questa notte la celebre Samara di The Ring è apparsa anche a Casal di Principe: un paio di automobilisti l’hanno notata mentre attraversava la strada e l’hanno immortalata.
Uno è riuscito addirittura a fermarla e a parlarci. “Perchè fai questo?” le ha chiesto. “Perchè sono il diavolo” ha risposto la giovane abbozzando un sorriso dietro i folti capelli. Non tutti però l’hanno presa bene commentando in modo offensivo le imprese delle due ragazze casalesi impegnate nel Samara challenge (è stata vista in contemporanea anche un’altra adolescente).
Agli avvistamenti di Casoria, Giugliano, Afragola e Napoli, intanto questa notte se ne aggiunge un altro: Samara ha fatto capolino anche al rione San Cuono, centro storico di Acerra. Nel ventre della città di Pulcinella per una volta la maschera non ha dispensato risate….