Skip to main content

Giulio o’ Sett travolto in scooter da auto pirata. La corsa in ospedale

AGGIORNAMENTO. Giulio ‘o sett nella notte, poco dopo l’una, è stato trasferito all’ospedale Rummo di Benevento per essere operato alla gamba. A Maddaloni non c’erano posti e così lo hanno portato in ambulanza nella città sannita, urgeva intervenire sull’arto. Per lui anche dei punti sulla fronte.

Acerra/Santa Maria a Vico. Brutto incidente ad Acerra per Giulio De Matteo, conosciuto come ‘o sett, pregiudicato di Santa Maria a Vico. Il giovane, originario della località Figliarini ma residente nella frazione di San Marco Trotti, si trovava ad Acerra in prima serata quando è stato coinvolto nel sinistro.

De Matteo era in sella ad uno scooter quando una vettura, per cause ancora in corso di accertamento, lo ha centrato in pieno. L’impatto è stato molto violente: il centauro è stato sbalzato dal motorino, finendo sull’asfalto. De Matteo è caduto a terra ed è stato soccorso da alcuni passanti, mentre la macchina dell’investitore non si è fermata a prestare soccorso. Ora ‘o sett si trova in ospedale a Maddaloni con frattura di tibia e perone e diverse ferite: sarà sottoposto anche ad esami specifici per le ferite alla testa.

Il giovane è stato raggiunto nell’ospedale calatino anche dai familiari. De Matteo si era lasciato alle spalle le disavventure giudiziarie che pure lo avevano visto protagonista e stava più  meno  riuscendo a “rigare dritto”: sulla sua strada questa sera ha incontrato un pirata della strada che ora rischia, una volta identificato, la denuncia per omissione di soccorso.