Skip to main content

“E’ la base dello spaccio”, Comune chiude bar dopo il blitz dei carabinieri. Ritirata la licenza

Vitulazio. Non ci sono più margini per la riapertura del bar Keller di Vitulazio. A poco meno di cinque mesi dal blitz dei carabinieri il Comune mette definitivamente la parola fine alla vicenda con un’ordinanza che dispone la chiusura definitiva dell’attività commerciale di Gennaro Russo.

Al locale di via Roma è stato anche ritirato il permesso per la somministrazione di alimenti e bevande. Già dopo la perquisizione e il sequestro di stupefacenti da parte dei militari dell’Arma la questura dispose la chiusura dell’attività per altri 30 giorni per l’acclarata situazione di “base logistica per l’organizzazione dello spaccio di stupefacenti” come filtrò dal capoluogo.

Il titolare oppose al provvedimento evidenziato anche l’annullamento delle misure cautelari ma ciò non è bastato. Il Comune di Vitulazio ha ritenuto infatti che non esiste presupposto e ha revocato la Scia (segnalazione di inizio attività) di fatto disponendo la cessazione definitiva definitiva dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande. L’ordinanza è stata firmata lunedì mattina dai funzionario comunale Socci.

Il 7 aprile scorso, a seguito di perquisizione all’interno di quell’esercizio commerciale trovarono, occultata all’interno del porta salviette posizionato nel vano antistante servizi igienici, 59 grammi di hashish.

(foto caleno24ore)