Valle Caudina. Arresti nella Valle Caudina per droga e hashish nel capoluogo. Via Libera per i sanfeliciani, sia per quelli che si occupano dello smercio di cocaina e sia di hashish (due gruppi diversi).
Oramai si stanno spingendo ben oltre il ponte di ferro di Arpaia e ci sono diversi collegamenti con Monresarchio, dove viene acquistata la droga dei gruppi sanfeliciani.
Droga, sono 3 gli arresti operati dalla Squadra Mobile di Benevento nell’operazione antidroga condotta ieri nel capoluogo sannita.
Ad Andrea De Filippo, 32 anni, si sono infatti aggiunti Armando Piscopo, 43 anni, e Raffaele Nizza, 44 anni, già noti alle forze dell’ordine, tutti di Benevento.
I tre indagati – De Filippo è assistito dall’avvocato Fabio Russo, Piscopo e Nizza dall’avvocato Antonio Leone – sono ristretti nel carcere di contrada Capodimonte, in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al gip.
L’operazione degli uomini del vicequestore Emanuele Fattori è andata in porto con il sequestro di 50 grammi di cocaina a carico di De Filippo, bloccato a Casale Maccabei vicino un’impresa di autodemolizioni dopo aver cercato di liberarsi della droga e di un chilo e duecento grammi di hashish – suddivisa dodici panetti -, scovati in un deposito nel quale sono sistemati i volanti per auto dello steso impianto di demolizione, per il quale sono stati chiamati in causa, invece, Piscopo e Nizza.