Pomigliano/Cisterna. E’ ricoverato in gravissime condizioni alla clinica Villa dei Fiori di Acerra il lavavetri travolto nella giornata di oggi a Castello di Cisterna. L’incidente è avvenuto all’incrocio semaforico utilizzato per raggiungere Pomigliano e i paesi limitrofi, Acerra e Brusciano in particolare. Stando a quanto emerso il 70enne alla guida della Matiz grigia non si è avveduto dell’extracomunitario, una presenza fissa in quel punto, centrandolo in pieno.
“Adam”, come lo chiamano i tanti che in zona lo conoscono, è stato sbalzato in aria e nell’impatto col suolo ha battuto la testa in maniera violenta. L’automobilista si è immediatamente fermato a prestare soccorso al ferito ma la situazione è apparsa da subito molto seria.
Il lavavetri è stato caricato a bordo di un’ambulanza e trasportato d’urgenza al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra. I medici della struttura sanitaria di corso Italia gli hanno riscontrato diverse fratture, causate dall’impatto, ma a preoccupare è soprattutto il trauma cranico subito. Sull’incidente indagano gli agenti del comando di polizia municipale di Castello di Cisterna che hanno effettuato i rilievi del caso.