AGGIORNAMENTO. Particolari davvero agghiaccianti per questa storia di violenza che ha causato danni permanenti alla donna.
Dopo l’ultima aggressione talmente sono stati forti le botte che le ha spappolato il rene.
sottoposta a ricovero ed intervento chirurgico d’urgenza presso l l’ospedale di Caserta, l’organo le è stato asportato.
S.M. di Marcianise, originario del Parco Primavera, è stati sottoposto alla misura cautelare dell’ allontanamento dalla casa familiare nonché divieto di avvicinamento alla parte offesa.
Gli ulteriori accertamenti hanno consentito di acclarare che i maltrattamenti posti in essere dall’indagato risalivano da alcuni anni
Tanto che la stessa moglie tentò il suicidio un paio di anni fa mediante assunzione di farmaci
In tale circostanza fu provvidenziale l’intervento dei carabinieri di Macerata Campania del maresciallo Nero che furono costretti ad introdursi all’interno dell’abitazione attraverso una finestra lasciata aperta.
Il primo lancio
Macerata Campania/Marcianise. Ha avuto il coraggio di denunciare il marito per una terribile aggressione, non la prima subita.
Una 35enne di Macerata Campania, con prole, residente in via Matteotti, poco meno di un mese fa dopo le percosse subite fu costretta ad un ricovero urgente in ospedale e sottoposta ad operazione per via delle lesioni.
Proprio in queste ultime ore è arrivato il provvedimento della Procura che ha applicato all’uomo, il 39enne S.M. di Marcianise la misura cautelare del divieto di dimora a Macerata Campania. L’ordinanza è stata eseguita dai caarbinieri.
Insomma se si fa vedere dalle parti di via Matteotti verrà arrestato.
La donna, dopo il calvario in ospedale, ora sta con la famiglia e sta pensando ad accudire i figli.
Una storia che ha lasciato l’amaro in bocca a molti familiari e conoscenti.