Skip to main content

Auto contro moto, impatto choc sulla Nazionale: coppia vola dallo scooter, conseguenze drammatiche. FOTO, VIDEO E ULTIME

Di 19 Agosto 2019Agosto 22nd, 2019Senza categoria

AGGIORNAMENTO 21 AGOSTO. In tanti hanno risposto positivamente all’appello per donare il sangue. Le madri di Ilenia e Giovanni stamani dall’ospedale sono state protagoniste di un video molto toccante invitando tutti alla preghiera per i loro figli.

AGGIORNAMENTO. L’appello della mamma di Giovanni sui social: “Serve sangue vi prego venite a donare per salvargli la vita ospedale di Caserta. Vi chiedo di pregare per mio figlio, lotta per vivere”. 

Parole molto chiare da parte della donna, sconvolta da quanto accaduto. Tantissimi i messaggi di incoraggiamento per il 17enne.

 

AGGIORNAMENTO ORE 9 E 25. Giovanni C. di Curti, è in condizioni drammatiche all’ospedale di Caserta, operato nella notte, così come la quindicenne Ilenia L. di Casagiove che era dietro di lui. E’ stato un incidente spaventoso, un dramma che hanno vissuto tutte le persone che hanno assistito alle fasi di soccorso e ai rilievi.

Sul posto sono arrivati anche il capitano della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, Emanuele Macrì ed un perito della Procura.

Il ragazzo è stato defibrillato sul posto da una delle due unità rianimative, ha perso molto sangue. Brandelli di carne dei due giovani sono stati trovati sulla carrozzeria della Fiat Panda Gialla.

Inoltre il 17enne era in sella ad uno scooter che non poteva guidare, visto che si tratta di un Beverly 500, di proprietà del fratello maggiore.

La dinamica è chiara, la donna bionda alla guida della Panda, con al fianco la figlia piccola da Casagiove transitava verso Santa Maria e nello svoltare nella Q8 ha centrato Giovanni ed Ilenia che si sono schiantati lato passeggero per poi fare un volo di una dozzina di metri buoni.

Quasi illesa la figlia piccola della guidatrice, portata comunque a Maddaloni, la signora invece è stata tutta il tempo sul luogo dell’incidente a tratti piangeva. Poi è stata invitata ad andare in compagnia a Santa Maria per sporgere le dichiarazioni, così come il testimone che ha assistito alla dinamica, un giovane compaesano di Giovanni che seguiva la coppia di ragazzi su un altro motorino.

Sul posto dopo poco meno di mezz’ora da Casagiove è arrivata anche la madre della ragazza, disperata, proprio mentre la stavano per portare in ospedale.

(NELLA GALLERY IN FONDO LE FOTO CHOC)

 

 

 

Santa Maria Capua Vetere/Casapulla. Terribile incidente pochi minuti fa lungo la Nazionale Appia, nel territorio comunale di Casapulla. Una Fiat Panda e un Beverly, con in sella una giovane coppia, si sono scontrate nei pressi del centro commerciale Apollo, a pochi metri dal confine con Casagiove.

Le conseguenze sono state drammatiche: i due giovani sono stati sbalzati di sella finendo rovinosamente sull’asfalto. Il ragazzo 17enne del posto che stava conducendo lo scooter, è in condizioni gravi ed era sanguinante; lei, una 15enne originaria di Casagiove e in sella come passeggero, è cosciente ma ha una frattura al braccio e diverse contusioni. In questo momento le due ambulanze giunte sul posto li hanno caricati a bordo e condotti d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta tra le urla di disperazione dei presenti.

I nomi 

Si tratta di Giovanni C. di Curti e Ilenia di Casagiove e da Santa Maria andavano in direzione Caserta.

La strada è in questo momento bloccata per i rilievi dei carabinieri e sull’asfalto si notano macchie di sangue. Stando alla prima ipotesi, ancora in corso di accertamento, la donna alla guida della Panda veniva dalla parte opposta è si stava buttando nella Q8. Di fatti ha tagliato la strada alla coppia si è scontrata con lo scooter, che sstava provenendo da Santa Maria Capua Vetere. L’impatto è stato terrificante: i veicoli sono distrutti ed anche la conducente della Panda è rimasta ferita al braccio e attende l’arrivo del terzo mezzo di soccorso. Ma è stata la figlia che era con lei ad andare in ospedale a Maddaloni. Niente di grave per la piccola.

LE FOTO

IL VIDEO