Skip to main content

Rogo nella valle, si incendiano rifiuti anche vicino ai binari. FOTO E VIDEO

AGGIORNAMENTO. L’incendio è quasi domato, tutto procede bene, si sta attendendo un’altra unità dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza una discarica che è stata scoperta poco più avanti il punto dove si sono propagate le fiamme. I vigili del fuoco vogliono isolare quei rifiuti per evitare che prendano fuoco. Un disastro quindi, i testimoni ci raccontano che c’è di tutto: materassi, mobili, ingombranti, sembra un mercatino sgangherato. San Felice a Cancello ha tanti problemi ma quello più grande sono una parte dei cittadini che contribuisce a rendere questo paese invivibile e disastrato.

Bisogna dare atto al vicesindaco Mario Fuel Verlezza di essersi mosso con grande decisione.

 

AGGIORNAMENTO. ORE 19 E 10 SONO ARRIVATI I POMPIERI. Già da qualche minuto erano arrivati i carabinieri.

San Felice a Cancello. Incendio in corso in via Fosse, hanno preso fuoco dei rifiuti, alcuni dei quali insistono finanche sui binari della ferrovia. Situazione abbastanza pericolosa, i residenti cominciano a sentire puzza di bruciato.

Stanno prendendo fuoco anche delle sterpaglie. Non si può mai stare tranquilli in certe zone di questo territorio, c’è sempre il pericolo di combustione.

Sul posto il massimo responsabile cittadino, il vicesindaco Mario Verlezza (Il sindaco Ferrara si trova in ferie in Puglia  con il suo assistente particolare Fabio Gagliardi).

Verlezza sta attendendo i vigili del fuoco e sta allertando la polizia ferroviaria. E’ intervenuto tempestivamente.

 

Guarda le foto

SEGUE AGG.