Skip to main content

Muore mentre è in vacanza all’estero

Acerra. Muore mentre è in vacanza all’estero. Acerra è sotto choc per la notizia della morte di Ciro Chiariello, deceduto mentre stava trascorrendo le ferie estive con la moglie in Kenya. Era di fatto il loro viaggio di nozze trasformatosi in una tragedia immane.

Stando alle prime ricostruzioni la coppia aveva appena partecipato ad un’escursione quando il povero Ciro è stato colpito da un malore che gli è stato purtroppo fatale. Il giovane marmista, originario di via Clanio e che nell’ultimo periodo aveva fatto la spola tra Acerra e la Svizzera per il lavoro, lascia la moglie Angela con la quale era convolato a nozze appena lo scorso dicembre.

I familiari nelle prossime ore raggiungeranno il Kenya per riportare a casa Ciro anche se i tempi saranno inevitabilmente lunghi. La notizia ha scosso nel profondo la comunità acerrana: il giovane era un grande appassionato di calcio ed era molto stimato da molte compagini locali. Il suo sorriso e la sua gioia di vivere sono ora un pugno nello stomaco pensando a ciò che è successo a migliaia di chilometri da casa. Dall’Acerrana allo Sporting Tigre tutte le società si sono unite nel cordoglio per la famiglia di Ciro, un’anima buona che troppo presto ha raggiunto il Paradiso.