Skip to main content

Torna a casa e ci trova dentro i ladri, fuga choc. Poi arrivano i carabinieri

San Marco Evangelista. Ennesima notte agitata nella zona residenziale di San Marco Evangelista dove sono tornati a far capolino i ladri. Quattro malviventi, con volto parzialmente coperto, si sono introdotti nella tarda serata di ieri in un’abitazione di via Libertà.

Stavano portando a termine il colpo, quando sono rientrati i proprietari che li hanno trovati nell’appartamento: vedendoli in azione si sono messi a urlare e la gang è stata costretta ad una fuga clamorosa per le strade del quartiere.

Immediata è scattata la chiamata ai carabinieri nonostante la gang sia scappata a mani vuote. I militari della Compagnia di Marcianise hanno pattugliato nella notte la zona alla ricerca dei quattro delinquenti che stanno agitando le notti dei cittadini rimasti a casa ed espugnando le dimore di quelli che sono in vacanza.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!