Cervino. Drammatico incidente poco prima delle 14 nel territorio di Cervino, località Verdoni, una strada maledetta e molto pericolosa. Si sono scontrate una Fiat Idea condotta dalla signora Gina Iulia Cojocaru, giovane vedova con una figlia, moglie del pescivendolo deceduto all’improvviso a Caserta la scorsa primavera.
La Gina saliva, in questa strada senza barriere, piena di erbacce e di insidie, mentre di fronte a se si è trovata all’improvviso questa Lancia condotta da un’altra Gina, una signora residente nella frazione San Giorgio di Durazzano.
Impatto tremendo soprattutto per la Gina casertana che restava incastrata tra le lamiera della sua Lancia, ferita a strapiombo sulla scarpata. A liberarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, sul posto anche il sindaco di Durazzano, Sandro Crisci. Due ambulanze, la signora Gina di Cervino si trova ora in ospedale, piede rotto diverse escoriazioni, ferite alla testa ed ora gli stanno facendo una tac. Molto più lieve invece la prognosi per la Gina sannita.
La gente si lamenta di questa strada senza visibilità, in merito a questo terribile impatto, abbiamo ricevuto delle telefonate da parte di lettori che chiedono interventi urgenti al sindaco Gennaro Piscitelli e agli assessori di Cervino Pasqualina Vigliotti e Luigi peppone Di Nuzzo.
Gente infuriata si è sfogata al telefono, è stato davvero un brutto incidente, la giovane vedova ha vissuto attimi di terrore, temeva davvero di non farcela. Vediamo di intervenire alla svelta prima che ci scappi il morto.