Skip to main content

Prof muore all’improvviso, liceo sotto choc

Capua. Una terribile notizia ha sconvolto la popolazione scolastica di Capua e paesi limitrofi e soprattutto gli studenti del Pizzi. E’ morta all’età di 55 anni Rosalba Di Lillo, docente di Italiano e Latino presso il liceo ad indirizzo Economico di piazza Umberto.

Una professoressa fuori dal comune, amatissima dai suoi ragazzi, e una madre di famiglia esemplare. A confermare la notizia del decesso della docente, originaria di Vitulazio, è la pagina ufficiale del liceo dove in questi minuti si stanno susseguendo centinaia di messaggi di cordoglio.

“Oggi abbiamo avuto una terribile notizia che ci rattrista davvero tantissimo. È improvvisamente venuta a mancare la Prof.ssa Rosalba Di Lillo, stimata docente del nostro Istituto. Ti porteremo sempre nel nostro cuore, cara Rosalba. Sarai sempre, per noi tutti, un esempio ammirevole di signorilità, riservatezza e di amore e passione per per il proprio lavoro. Alla famiglia, dal Dirigente Scolastico, dai Colleghi, dalla D.S.G.A, dal Personale e dagli Studenti tutti, giungano le più sentite condoglianze.”