L’aggiornamento
Trentola Ducenta. Lascia due figli piccoli (11 e 8 anni) Luigi Grassia, il muratore morto nel primo pomeriggio in un drammatico incidente in via delle Muse. Trentola Ducenta piange un grande lavoratore, un padre di famiglia esemplare e un uomo buono. La sua famiglia è molto conosciuta e stimata in città: suo fratello lavora come meccanico, mentre la cognata è dipendente del Jambo. La salma sarà ora trasferita all’istituto di medicina legale per l’autopsia.
Grassia lavorava come muratore con la ditta Costanzo Tetto: stava riparando una tettoia quando è caduto nel vuoto. Un volo di quasi venti metri che gli è stato purtroppo fatale. L’uomo abitava in un’altra zona di Trentola rispetto a quella dove è avvenuta la tragedia.
Trentola Ducenta. E’ volato giù da una scala mentre stava eseguendo dei lavori all’interno di un’abitazione Luigi Grassia, il 51enne di Trentola Ducenta, morto nel primo pomeriggio in via delle Muse. Stando alla prima ricostruzione ha perso l’equilibrio finendo giù. Per lui non c’è stato nulla da fare. Attualmente l’area della tragedia è presidiata dalla polizia, giunta sul posto insieme ai militari dell’Arma ed ad un’ambulanza che è ancora all’interno del cortile.
I medici stanno assistendo i familiari che sono comprensibilmente sotto choc per quanto accaduto.
Il primo lancio di Edizione Caserta
Trentola Ducenta. Dramma sul lavoro poco fa in via delle Muse a Trentola Ducenta. Un operaio è caduto dal balcone mentre stava eseguendo dei lavori ad un edificio. Ai soccorritori si è presentata una scena terribile.
L’uomo era esanime dopo un volo da una decina di metri di altezza. Insieme all’ambulanza in questo momento nella zona, alle spalle di via Cottolengo e a ridosso di Aversa, ci sono anche le forze dell’ordine e gli uomini dell’ispettorato del Lavoro. Per lui purtroppo non c’è stato scampo: L.G. aveva circa 50 anni ed era residente a Trentola Ducenta.
Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord potrebbe ordinare a breve l’autopsia sulla salma del 50enne.
LE FOTO