Arienzo. Con delibera di giunta n. 67 del 20/06/2019 è stato approvato lo Studio di Fattibilità Tecnica ed Economica per l’intervento di “Ampliamento di via Crisci” per il tratto che collega la piazza con il prolungamento di via Cappella.
Il vicesindaco Sabatino Crisci e l’assessore Mercedes Crisci: siamo lieti, nei giorni della festa patronale, di dare un’ulteriore bella notizia ai cittadini della frazione Crisci, infatti, proprio stamattina, dopo avere approvato lo studio di fattibilità a giugno, abbiamo dato mandato al responsabile dell’UTC di procedere con la progettazione definiva-esecutiva per l’allargamento di via Crisci, nel tratto di collegamento tra la piazza e prolungamento via Cappella.
Contiamo di affidare i lavori entro fine anno e segnaliamo che il costo non sarà a carico del bilancio comunale perché siamo stati bravi a recuperare residui di vecchi mutui con la Cassa Depositi e Prestiti. Dopo il finanziamento di € 2.300.000,00 per il rifacimento di tutta la strada interfrazionale, che va da Signorindico a Ruotoli, questo è un altro segnale importante dell’attenzione che la nostra amministrazione ha per frazioni Crisci, Costa e Signorindico e via Ruotoli.