Casal di Principe. Sangue nella notte a Casal di Principe. Un 38enne straniero è stato infatti assalito e malmenato poco dopo mezzanotte in viale della Pace a Casal di Principe. L’aggressione è avvenuta al Parco Don Diana al termine di una rissa scaturita per futili motivi. i medici gli hanno riscontrato ferite da taglio, compatibili con quelle di un oggetto contundente. Il contuso, M.G., di nazionalità romena, ha riferito di essere stato assalito da un nutrito gruppo di persone che lo hanno accerchiato e colpito più volte. Avrebbe infastidito anche alcuni ragazzini.
Il 38enne romeno, dopo aver alzato il gomito, stava infatti creando scompiglio nel parchetto e per questo in molti avrebbero reagito in malo modo. Se non fossero arrivati i carabinieri avrebbe rischiato il linciaggio anche se le conseguenze sono state comunque serie.
Il 38enne è stato colpito sia al volto che sul corpo. I sanitari del 118, immediatamente intervenuti sul posto, lo hanno raccolto sanguinante e caricato a bordo di un’ambulanza con la quale l’hanno condotto al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe.