Pistola contro bimbo per il Rolex del padre, rapina choc al matrimonio. Bandito apre il fuoco…

Casal di Principe. Indagano i carabinieri della stazione di Monte di Procida sulla rapina subita nei giorni scorsi da un noto imprenditore di Casal di Principe. Un raid drammatico perchè avvenuto in concomitanza con un evento gioioso (le nozze di un parente) e perchè ha coinvolto tutta la famiglia ed in particolare il figlio 12enne dell’uomo, colto da malore dopo essersi visto puntare la pistola contro dal rapinatore.

Il raid è scattato in pieno giorno all’esterno di una nota struttura ricettiva: l’imprenditore stava per parcheggiare l’auto quando è stato avvicinato da un malvivente col volto coperto da casco. Stando a quanto riferito ai militari dell’Arma il malvivente ha prima esploso dei colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio, poi ha colpito più volte il vetro col calcio dell’arma. L’uomo, sotto gli occhi dei suoi familiari (padre, madre, compagna e figlio) ha provato a resistere alla rapina, ma a quel punto il delinquente ha commesso un’azione ancora più agghiacciante.

Il malintenzionato ha infatti puntato l’arma contro il figlio 12enne: per il choc il piccolo è svenuto. Terrorizzato l’uomo è stato costretto a consegnargli il Rolex modello Daytona del valore di 8mila euro. Secondo quanto riferito dalla vittima a Tlc l’area è sprovvista di telecamere: il bandito è fuggito in sella alla moto di un complice che lo attendeva a pochi metri di distanza.

Exit mobile version