Skip to main content

Nozze d’argento per Raffaella e Lucio

Sparanise. Rubrica Auguri. Un’ Amore con la A maiuscola quello di Lucio D’Angelo e Raffaella Albano , un amore lungo 28 anni che ancora continua a brillare negli occhi dei due innamorati come se fosse il primo giorno e invece è passato un quarto di secolo dal loro ‘Si’ che li ha uniti per la Vita. Tanti sono stati i litigi, tutti superati con un ’Bacio’ e un ‘TI AMO’.

Si sono conosciuti quando lui aveva 21 anni e lei 18, nella lontana Brescia, dall’allora uniti e mai più divisi. Un «matrimonio tradizionale ricco di valori» sempre sognato dalla giovane sposa che ha visto così realizzare il suo più grande desiderio. Oggi hanno radunato genitori, fratelli, nipoti e amici più cari per festeggiare le nozze d’argento.

25 anni dopo Lucio e Raffaella hanno rinnovato sull’altare innanzi a Dio una promessa d’amore fatta 25 anni fa. Questa volta a testimoniare la sacra unione, i loro figli ‘Vincenza e Raffaele’ che a stento sono riusciti a trattenere qualche lacrima.
Dopo la cerimonia religiosa gli sposi si sono recati a ‘VILLA MATILDE’ per festeggiare le loro “Nozze d’Argento”

La dedica della sposa per lo sposo
«Buon 25mo anniversario Lucio . Un quarto di secolo dopo, sei ancora il mio miglior amico e l’uomo più straordinario che io conosco. Ti amo»
Questa è la dedica fatta da Raffaella a Lucio tramite la nostra redazione. Un augurio particolare