Skip to main content

È nato il figlio della tronista e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Rubrica Auguri. Marcianise/Capodrise. È nato questa mattina alle 7:30 il piccolo Domenico, figlio di Rosa Perrotta e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione. Il neo papà non è riuscito a trattenere la gioia e ha dato il lieto annuncio sui propri social. Tanti i messaggi di affetto degli altri ex protagonisti del programma di Maria De Filippi: da Andrea Cerioli a Mattia Marciano passando per Francesca Del Taglia.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno rimandato le nozze già previste per lo scorso giugno, proprio in virtù della lieta notizia. Il matrimonio sarà probabilmente il prossimo passo.

 

 

 

 

Lo scorso 25 maggio la coppia di stanza a Capodrise mise in campo il Baby shower, il tradizionale festeggiamento con il quale, negli Stati Uniti si accoglie la futura nascita di un bambino. Durante questa festa i genitori ricevono regali dagli invitati che saranno utili per il bambino.

Una festa esclusiva nel nuovo giardino della coppia, in attesa della nascita di Domenico, ribattezzato Dodo, vezzeggiativo utilizzato soprattutto al Nord. OGGI LA NASCITA. AUGURI