Maddaloni. I carabinieri della stazione di Maddaloni hanno tratto in arresto Luigi De Lucia classe 84 di via Rapillo. Il 34enne era ai domiciliari per droga. Il provvedimennto è scattato dopo che due notti fa ha ferito il fratello in casa con un oggetto contundente e questa notte lo ha centrato con un pugno. Coinvolta nella lite, suo malgrado, anche la madre.
I militari guidati dal maresciallo Domenico Di Carluccio, dopo le formalità di rito, lo hanno tradotto in carcere a Santa Maria.
Per De Lucia l’accusa è di maltrattamenti in famiglia.
La nota dei carabinieri
In Maddaloni (ce), i carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto un 35enne del luogo ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti dei propri familiari (madre, padre e fratello).
In particolare i militari dell’Arma, acquisita denuncia querela per minaccia e violenza hanno deciso accompagnare le vittime (madre e fratello) presso la propria abitazione dove, tra l’altro, l’aggressore era agli arresti domiciliari. Giunti sul posto, alla vista dei congiunti l’arrestato ha iniziato ad inveire contro di loro avvicinandosi con modi minacciosi. Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma ha scongiurato ulteriori conseguenze. L’uomo, che solo alcuni giorni fa aveva tentato di colpire il fratello con un coltello, è stato arrestato ed associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).