Skip to main content

Dj campana in cella per 22 ore negli Usa. Testimonianza choc

Regionale. Deborah De Luca, nota di dj napoletana, è rimasta bloccata all’aeroporto di Chicago e ha trascorso 22 ore in cella. A raccontare la brutta avventura è stata la stessa dj, in un lungo video postato sui social. Venerdì scorso Deborah De Lucaavrebbe dovuto essere ospitata da un locale negli Stati Uniti ma non vi è mai arrivata perché all’ingresso nel Paese sono stati riscontrati alcuni problemi con il suo visto.

 

“Mi dispiace comunicare che stasera – ha scritto la nota dj sulla sua pagina facebook – non potrò essere al SOUND BAR di Chicago, stessa cosa sabato al FACTORY 93 di Los Angeles, e nemmeno a Montreal al party PIK NIK. Da molte ore sono bloccata in aeroporto a Chicago, la polizia non mi ha permesso di entrare e mi rimanda in dietro con il primo volo verso l’Europa, ci sono stati problemi con il mio permesso.
Stanca infreddolita ma soprattutto triste perché essere arrivata fino a qui e non potermi esibire è molto frustrante!
ora devo aspettare qui almeno 16 ore per il primo volo che mi porta fuori dagli USA, destinazione Francoforte, per poi aspettare quello per Napoli!”

 

L’artista non ha potuto neanche avvertire i suoi familiari, e solo oggi ha rassicurato i suoi seguaci: «ciò a cui tenevo era chiedere scusa ai miei fan».