Skip to main content

Raid incendiario a Massaro: ecco il responso delle telecamere

San Felice a Cancello/San Marco Trotti. Sabato scorso, di sera, i carabinieri di Cancello Scalo agli ordini del maresciallo D’Ambrosio, hanno effettuato un massiccio blitz nella frazione San Marco Trotti, dove sono stati controllati diversi soggetti ed un’attività commerciale.

Possiamo dire senza ombra di dubbio che nelle ultime 3 settimane a San Marco c’è stato un po’ di fermento, basta pensare a quanto è accaduto la notte del 3 luglio, quando è stata incendiata la macchina della compagna del pregiudicato Francesco Massaro ’86, detto Franchino, famiglia dei ‘pecurari.

Il raid è stato messo in atto alle quattro e un quarto della notte.

I carabinieri della compagnia di Maddaloni hanno sequestrato diverse immagini provenienti da telecamere di attività commerciali ed abitazioni.

In effetti si vede chiaramente la sagoma di una Fiat Multipla, transitare tra le 4 e 15 e le 4 e 20 proprio in quella zona.

Una Multipla scura, transita, si ferma, fa inversione di marcia in un vico non lontano dall’abitazione in uso alla famiglia del Massaro e poi dopo un minuto riprende la marcia nella direzione opposta.

Ma non è tutto perché nella stessa scena si intravede anche un uomo in bicicletta. E che ci faceva questo alle 4 e 15 in via San Marco?

Quindi è probabile che questi due soggetti e cioè l’uomo a bordo della Multipla e il ciclista by night siano da collegare all’incendio ai danni della Fiat Punto in uso alla compagna del 33enne Franchino Massaro.