Skip to main content

Strada maledetta, due incidenti in poche ore: camion si schianta. FOTO E VIDEO

Acerra. Ancora un incidente sull’ex 162. Sull’asse di raccordo che da Pomigliano immette ad Acerra si è verificato un altro incidente dopo quello di stamattina. Stavolta nell’impatto è rimasto coinvolto il conducente di un camion,immediatamente soccorso. Il mezzo pesante si è schiantato proprio nei pressi dell’uscita di Acerra, finendo per invadere la carreggiata. Traffico rallentato per le operazioni di soccorso particolarmente laboriose proprio per la mole del veicolo coinvolto.

Il primo lancio

Acerra. Spaventoso incidente questa mattina all’uscita dell’asse mediano di Acerra. Una vettura ha infatti sfondato il guadrail finendo oltre la carreggiata e ribaltandosi. Paura per l’occupante del veicolo che è stato immediatamente soccorso.

Sul posto sono giunte anche due volanti della polizia per effettuare i rilievi del caso e disciplinare la circolazione. L’incidente è avvenuto nel tratto che da Pomigliano conduce all’uscita di Acerra poco dopo le 8 di questa mattina. Il sinistro, registrato in un orario di punta, ha creato non pochi disagi alla circolazione.

LE FOTO

IL VIDEO