Skip to main content

Vandali distruggono campo di calcetto prima del memorial. LE FOTO

Di 21 Luglio 2019Cronaca

Aversa. Cinque anni fa Aversa e il rione Savignano salutava per sempre Carlo Palmieri, barman morto ad appena diciotto anni in un terribile incidente stradale. Gli amici lo ricordano sempre attraverso una delle sue più grandi passioni organizzando un memorial.

Nella giornata di ieri qualche giovanissimo senza scrupoli ha però distrutto le attrezzature del campo di calcetto limitrofo al Parco Pozzi dove si disputa il torneo in sua memoria. Sono stati gli organizzatori a rendere noto il raid avvenuto ieri pomeriggio: “Hanno arrecato gravi danni alle attrezzature montate in occasione del memorial CARLO PALMIERI. Ci rivolgiamo a coloro che si sono “divertiti” e teniamo a porvi una domanda: Perchè?”

“Siamo dei ragazzi che impiegano forze, tempo e danaro per far sì che il ricordo di un nostro amico non svanisca MAI, e ci chiediamo che divertimento ci sia in atti del genere?
L’educazione, i valori, i principi e il rispetto verso chi ci impiega risorse di ogni tipo in una manifestazione, ma soprattutto il rispetto nei confronti di CARLO dov’è?
Siamo senza parole e molto dispiaciuti per l’accaduto…provvederemo a risolvere il prima possibile contro ogni forma di atto vandalico”,

LE FOTO