Skip to main content

Ragazza si sente male in discoteca, arriva parente e se la prende col 118: “Non sai chi sono io”. Infermiera aggredita

Regionale. Momenti di panico nella notte in una delle aree simbolo della movida partenopea. Una infermiera della postazione San Paolo è stata infatti aggredita da un’uomo in corso di identificazione. Lo riferisce la pagina “Nessuno tocchi Ippocrate”.

L’ambulanza era stat allertata per “attacco di panico in 20enne” presso una delle discoteche situate alla via Coroglio.  “L’ambulanza in pochi minuti giunge sul posto, l’infermiera prende i parametri della giovane e la tranquillizza, tutto sembra andare per il meglio quando improvvisamente arriva sgommando un grosso Ranger Rover dal quale scende un energumeno appartenente alla giovane (padre? Fidanzato?) ed incomincia ad urlare le solite frasi alla infermiera;” ti devi muovere, fai presto……tu non sai chi sono io!” Dalle parole si passa ai fatti e l’aggressore incomincia a spintonare la povera soccorritrice. minuti interminabili durante i quali l’ambulanza è bloccata dal l’aggressore.” è la ricostruzione dei presenti.


Sul posto giunge una volante che verbalizza il tutto. L’uomo rischia ora la denuncia: un’altra brutta pagina del sabato sera della movida come purtroppo se ne vedono tante con chi opera a fare le spese delle violenze di ragazzi ubriachi o peggio ancora dei loro parenti.