Skip to main content

Multe per sosta sulle strisce, arriva la reazione. Pestata vigilessa

AGGIORNAMENTO. L’aggressore della vigilessa è stato individuato dai vigili che sono riusciti a risalire grazie alla targa. Si tratta di una persona poco più che 50enne che ruota attorno all’associazionismo. Lo chiamano il ragno, anche se di ragni in zona non ve ne sono pochi.

Abita in zona Cellaio, non è un personaggio negativo, nonostante qualche parentela acquisita un po’ pesante. Lo conoscono tutti.

Chiaramente ora sarà segnalato agli organi competenti, di solito si va per querela di parte, tramite carabinieri. Insomma per dirla tutta se la poteva risparmiare…

 

Santa Maria a Vico. Brutto episodio ieri sera nel centro di Santa Maria a Vico. Zona via Appia Antica,piazza Roma. Alcuni automobilisti avevano parcheggiato le loro auto nei pressi delle strisce pedonali, qualcuno addirittura si era spinto sul marciapiede, mettendo in difficoltà anche un disabile ed altri pedoni.

I vigili ausiliari in servizio hanno fatto il proprio dovere appioppando due o tre multe.

Gli automobilisti hanno accettato la contravvenzione, hanno spostato le auto e sono andati via.

Poco dopo è arrivato il parente, più anziano, di uno di questi automobilisti, è sceso dall’auto e si è messo a discutere animatamente con i due vigili, un uomo ed una donna. Di fatto li ha aggredito, la vigilessa ha avuto un colpo sulla spalla ed un pugno.

Poi l’uomo dopo il raid si è messo in auto ed è andato via. La vigilessa si è fatta refertare in ospedale ed oggi non sarà disponibile per il servizio. A lei e al collega tutta la nostra solidarietà ed immaginiamo anche quella dei cittadini. Comunque nulla di grave, ma resta l’atto davvero vile, poi nei confronti di una ragazza, davvero vergognoso. Nessuno è intervenuto a difesa dei caschi bianchi, la gente si è messa a guardare la scena, uno schifo…

Ci sono delle ricerche in corso per risalire all’autore dell’aggressione, è stato preso anche il numero di targa.