Skip to main content

Follia al pronto soccorso: “Non stringermi”. E riempie di botte l’infermiere

Giugliano. Entra perchè si sente male, ma in pochi minuti ha la forza di picchiare un infermiere e di darsela a gambe levate prima dell’arrivo della polizia. E’ accaduto ieri pomeriggio al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano dove un operaio ha riempito di botte un dipendente del nosocomio, preso a pugni e calci (con tanto di scarpe antifortunistiche)

Stando a quanto evidenziato dal gruppo “Nessuno Tocchi Ippocrate” l’uomo è arrivato da solo e si è accasciato a terra, fuori al triage. Gli infermieri sono andati a prenderlo con la barella e, dopo essere stato rivisitato, si è ripreso. A quel punto l’infermiere gli ha misurato la pressione e lui ha replicato: “Non stringermi il braccio, mi fai male”. Pochi istanti e si è girato di scatto assestandogli una serie di pugni alla schiena.

Successivamente, è sceso dalla barella cominciandolo a prenderlo a calci. L’infermiere, impaurito, non ha reagito, scappando via. L’aggressore, dopo essere stato bloccato, dall’addetto delle pulizie, è riuscito a scappare.