Marcianise. Hanno tentato il colpo grosso, ma stavolta sono dovuti scappare a mani vuote dall’obiettivo designato. Sventato un clamoroso furto nella notte nel centro storico di Marcianise. Una banda di malviventi ha infatti provato a fare irruzione all’interno della filiale del Monte dei Paschi di Siena di via Raffaele Musone. Ad accorgersi del tentativo intrusione è stata questa mattina la guardia particolare giurata della vigilanza dei Rangers che ha notato inequivocabili segni di effrazione sulla porta di emergenza.
Nel corso del servizio di bonifica precedente all’apertura il vigilantes ha ravvisato tentativi di scasso per fortuna non andati a segno e così sono stati informati i responsabili della filiale e le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Marcianise che hanno avviato le indagini del caso per risalire all’identità dei componenti della gang che puntava ai forzieri dell’istituto di credito.
I militari dell’Arma hanno provveduo ad acquisire i filmati registrati dalle telecamere sistemate all’ingresso della banca.
LE FOTO