Skip to main content

Municipale scova decine di auto senza revisione e assicurazione, raffica di multe

Capua. Raffica di multe in città: diversi automobilisti sono stati sanzionati infatti dagli agenti del comando di polizia municipale che negli ultimi giorni hanno provveduto a stangare coloro che non avevano effettuato la revisione dell’auto. Multe salate anche per chi è stato trovato sprovvisto della copertura assicurativa.

Grazie ai dispositivi targa system installati in città, sono stati elevati decine di verbali, sia per l’articolo 193, veicoli priva di assicurazione, che per l’articolo 80, veicoli privi di revisione. Controlli serrati anche nella zona del Ponte Romano per far rispettare il divieto di circolazione dei mezzi pesanti: anche in quel caso si procederà da ora con l’ausilio delle telecamere.

Nel corso di questi controlli, nella serata di ieri, gli agenti della polizia municipale, in via Riviera Volturno, un veicolo di marca Athos, che alla vista degli operatori il conducente si mostrava nervoso e molto agitato. Gli agenti, prontamente provvedevano al controllo del veicolo e constatavano che il conducente era privo di patente di guida, mai conseguita, e privo di assicurazione. Si è proceduto dunque al sequestro del veicolo con i relativi verbali.