Skip to main content

In onda la serie “Siamo tutti Schettino”. Comune alla deriva, si salvi chi può…

San Felice a Cancello. Disastro su tutta la linea al Comune di San Felice a Cancello come la Costa Concordia in balia del mare, tutti a scappare e ad abbandonare la nave, della serie: “Siamo tutti Schettino”. Non c’era nemmeno un mozzo di questa amministrazione oggi…

Stamattina ha salutato l’assessore Carmine Guida, un altro esponente della giunta se ne è andato al mare, il sindaco era a casa, sfiduciato, pare non ne voglia sapere nulla del Comune.

Sempre stamani c’era da celebrare un matrimonio  e non c’era nessun esponente dell’amministrazione presente e così ci ha pensato un impiegato comunale, pure il dirigente Affari Generali non c’era, una figura non bella.

La speranza è che tutto si ricomponga, anche se qualcuno pare si sia accorto che questa cosa è più grande di lui e di non avere le capacità per gestirla.

Non è giusto nei confronti delle oltre settemila persone che hanno votato, non è giusto nei confronti di un intero popolo già provato da oltre due anni di commissariamento. Ci vuole responsabilità, altrimenti non dovevate candidarvi.

 

La proposta di Peppe ‘o Felone

 

Intanto l’ex consigliere comunale Giuseppe Magliulo ha avanzato una proposta: “Auspico un po’ di buon senso civico nel rispetto dei tanti cittadini, (a prescindere di chi ha votato o meno questa amministrazione) il nostro paese è paragonabile ad un paziente in codice rosso e non è possibile perdere altro tempo, rimboccatevi le maniche e cercate di andare avanti. Qualora non sia possibile abbiate il coraggio di fare un amministrazione tecnica che possa traghettare il paeese fino alla prossima tornata elettorale fatelo nel rispetto dei tanti cittadini, grazie!!