Aversa/Frattaminore. Giallo nell’atellano. Due persone sono state infatti trasportate in due momenti diverse e medicate all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa per delle ferite da colpi di arma da fuoco. Si tratta di due persone già conosciute alle forze dell’ordine e la cui versione dei fatti è ancora al vaglio degli investigatori. I due, che peraltro hanno detto di conoscersi, hanno affermato di essere stati vittime di due rapine distinte.
Una versione che appare, agli occhi dei militari dell’Arma, lacunosa e poco credibile anche perchè messa in correlazione con un altro episodio avvenuto nella notte a poca distanza dal confine con la provincia di Caserta. La scorsa notte a Frattaminore è stata trovata abbandonata una moto e a poca distanza una pistola beretta calibro 9 con colpo inceppato in canna e 5 colpi nel serbatoio.
Sull’asfalto, inoltre, sono stati trovati due bossoli e un proiettile riconducibili alla stessa arma e 5 bossoli e due ogive deformate esplose da un’arma calibro 10. I due feriti, entrambi colpiti alle gambe, non sono in pericolo di vita. Uno dei due è rimasto all’ospedale di Aversa, mentre l’altro è stato trasferito a Caserta. Sull’episodio sono in corso indagini incrociate da parte dell’Arma dei carabinieri.