Skip to main content

Orgogliosi di te: Costanza Marotta è entrata nel coro polifonico ‘Le Mille Bolle Blu’

San Felice a Cancello (Redazione). Il direttore ed editore di Edizione Caserta è orgoglioso di comunicare che la 20enne della frazione Talanico di San Felice a Cancello, Costanza Marotta, è ufficialmente un nuovo membro del coro polifonico Le Mille Bolle Blu.

 

Un’intuizione del nostro direttore

 

Costanza Marotta è stata notata da noi in questi anni in occasione dei vari matrimoni, soprattutto nella chiesa di San Pietro Apostolo, mentre cantava l’Ave Maria per gli sposi di turno. La voce armonica di questa ragazza, così umile e dai modi gentili, ci ha colpito da subito e così abbiamo deciso di sostenerla e di pubblicizzarla in ogni occasione, grazie anche alla collaborazione della madre Maria, nostra fedele lettrice.

Durante le ultime feste di Natale ‘Edizione Caserta’ è stata partner della manifestazione ‘Natale a Recale’, dove nel programma c’era l’esibizione del coro polifonico Le Mille Bolle Blu, una formazione ideata dal direttore artistico Gianni Gugliotta di Caserta, persona serissima, tanto che è nata subito una sintonia.

Il nostro direttore ha chiesto a Gugliotta se poteva presentargli una ragazza che non aveva nulla da invidiare alle 4 del coro e lui  ha risposto affermativamente dato che una delle suddette all’inizio dell’estate avrebbe lasciato il gruppo.

E così abbiamo invitato Costanza, accompagnata dai genitori Maria e Carmine, ad assistere all’esibizione delle Mille Bolle Blu lo scorso 26 dicembre a Recale. E’ successo tutto in poche ore.

In questa occasione la 20enne ha conosciuto il maestro Gianni Gugliotta che le ha dato la possibilità di partecipare ai provini in primavera per un posto nel coro polifonico. Costanza ha vinto nettamente e con merito quella selezione e ieri ha effettuato la sua prima uscita ufficiale con le Mille Bolle Blu.

Auguri quindi a Costanza, noi siamo orgogliosi di aver contribuito a creare questa opportunità per lei che ora è chiamata a portare in alto il nome della sua città. IN BOCCA AL LUPO…

LE MILLE BOLLE BLU

 

Costanza Marotta (San Felice a Cancello), Francesca Russo (Aversa), Elena D’Amico (Cardito) ed Antonia Di Maio (Marcianise).

Sempre accompagnate da un sassofonista, garantiscono armonizzazioni polifoniche e virtuosismi vocali di grande impatto. Uno spettacolo molto coinvolgente.

Per le Mille Bolle Blu arrangiamenti e direzione musicale di Francesco Mattiello.

Il progetto è ideato da Gianni Gugliotta.

ECCO LE MILLE BOLLE BLU NELLA VECCHIA FORMAZIONE LO SCORSO 26 DICEMBRE, COSTANZA MAROTTA DA IERI HA PRESO IL POSTO DI SARA ADAMO