Skip to main content

I saldi ti aspettano da ‘Momento Magico’ a Sparanise

Di 5 Luglio 2019Luglio 7th, 2019Attualità, S.M.C.V. e Capua/Agro Caleno

Sparanise. Gara allo Shopping: siete pronti? Sabato 29 Giugno c’è stato il taglio del nastro per il via ai  saldi. Molti negozi sono già stati presi d’assalto, è iniziata la gara allo shopping. Non solo acquisti per il proprio fabbisogno ma anche per i regali.

 

 

 

La parola d’ordine di questi giorni è SALDI- SALDI-SALDI. Moti aspettavano proprio questo momento per acquistare qualche regalo della  linea del  prestigioso marchio Thun. L’orsetto Teddy vi aspetta insieme alle fantastiche fatine, agli angioletti, alle farfalle e  animaletti del bosco, per visitare “MOMENTO MAGICO” VIALE G. MEROLA ,22 a Sparanise

 

Scontissimi su vari articoli selezionati. Oggetti dallo stile unico nati da una vera passione artigianale! Occasioni da non perdere.

 

I regali originali di “MOMENTO MAGICO” si differenziano dai soliti pensierini tutti uguali e non c’è nemmeno bisogno di spendere follie per averli. Le idee regalo non mancano qualunque sia l’occasione da festeggiare. Sono tutti speciali e unici.

 

Lo store incantato offre un vasto assortimento di creazioni: dalle classiche bomboniere, all’oggettistica per la casa, perfetta per un regalo ai nostri cari, alla linea baby. Da sempre l’azienda esprime il meglio di sè soprattutto durante I SALDI, con le sue collezioni uniche e imperdibili

 

Che il destinatario del regalo  sia la mamma o un’amica, poco importa, perché di regali originali se ne trovano per tutti i gusti, l’importante è considerare la personalità e le preferenze di chi deve riceverli.

 

Il Natale arriva prima da Momento Magico, tante idee regalo per vivere l’emozione natalizia.

 

Per chi ama le cose originali, non i soliti regali, Thun è la risposta esatta!!!

 

Thun è un’azienda italiana fondata a Bolzano nel 1950 dalla contessa Lene Thun e dal conte Otmar in un piccolo laboratorio .Oggi quella piccola officina ceramica è diventata una realtà internazionale, con più di mille punti vendita in Italia e nel mondo.

 

Il motto del team di MOMENTO MAGICO  da sempre è  “lavoriamo per portare gioia a noi e agli altri” e lo Store “ MOMENTO MAGICO” sede THUN di Sparanise rispetta appieno questo motto. Le commesse cordiali e disponibili con tutti lavorano con amore e la loro gioia la trasmettono ai clienti che entrando in questo magico mondo vengono attratti da tanti colori e fantasie

 

Nel nostro mondo di fiaba facciamo rivivere le emozioni dell’infanzia, i sogni, la magia ed il calore. Attraverso i nostri prodotti, le immagini ed i comportamenti, li trasformiamo in una realtà da vivere ogni giorno, portando gioia con il cuore a noi e ad altri.

 

Queste sono le parole dello staff di questo splendido store che noi vi invitiamo a visitare. Dove troverete un personale qualificato, adorabile che con un sorriso saprà soddisfare tutte le vostre richieste. Cosa aspettate? Correte la corsa ai saldi è iniziata.

 

Non perdete tutte le novità

momentomagicosparanise (pagina instagram)

Momento Magico Sparanise (pagina facebook)

 

Guarda la Gallery