Skip to main content

Inaugurato il nuovo store della Thun di Maddaloni (Foto e video)

Di 2 Luglio 2019Luglio 3rd, 2019Attualità

Maddaloni.  Meglio di così non si poteva cominciare: preso d’assalto nel giorno del taglio del nastro, il nuovo negozio della Thun di Maddaloni, in centro in via Sergente del Monaco, la strada che si congiunge con il corso Primo Ottobre.

Grande soddisfazione per l’evento di ieri sera per i titolari della Thun, i fratelli Claudio e Valentina Rivetti, proprietari di altri due negozi uno a Montesarchio e l’altro sull’Appia Antica a Santa Maria a Vico.

 

Tantissime le persone che dalle 19 alle 23 hanno affollato il nuovo store e soprattutto si sono assicurate pezzi a metà prezzo, saldi che continueranno anche per i prossimi giorni.

Per Claudio e Valentina sono arrivati da tutta la Provincia e anche dal Napoletano, clienti affezionati che hanno come riferimento questa famiglia molto accreditata nell’ambito del prestigioso marchio. Si è brindato fino a tarda sera. Non possiamo che consigliare i lettori di andare a fare visita a questa splendida attività gestita con passione e dedizione da uno staff molto competente, guidata dall’estroverso Claudio e della statuaria Valentina. In bocca al lupo…

GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO

IN GALLERY TUTTE LE FOTO