Arienzo. “Il Comitato Festa S.S. Martiri Clemente e Costanza con commozione ringrazia e abbraccia tutti i cittadini di Arienzo per la vicinanza, il supporto e il calore che ogni anno dimostrano in occasione dei festeggiamenti che più di ogni altra cosa sono momento di preghiera, unione e felicità per le nostre famiglie.
Un ringraziamento particolare va poi al Comune di Arienzo per l’apprezzato impegno che non ha mai fatto mancare, giorno dopo giorno, nella gestione delle singole attività. Ringraziamo le forze dell ordine carabinieri,i vigili e la protezione civile.. Grazie anche a tutti gli sponsor che hanno deciso di dedicare i propri sforzi a questa iniziativa che rappresenta anche un momento di importante riconoscimento: senza il vostro supporto tutto questo non sarebbe stato possibile nella misura in cui invece è stato.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questi tre fantastici giorni e alla pazienza dimostrata.
Ci vediamo l’anno prossimo ancora più carichi!” così il vice presidente del comitato, Umberto Lettieri, ha commentato la festa patronale dei Martiri Clemente e Costanza.